L’acquirente ha 14 giorni di tempo dal giorno in cui ha ricevuto la spedizione per fare la richiesta di reso. Basterà inviare a info@goldsoud.it una e-mail con la foto del prodotto/i da restituire; dopo aver preso visione delle stesse, Gold’s Oud procederà all’autorizzazione o declino della richiesta di reso e in caso positivo risponderà con tutte le indicazioni utili per rendere il pacco.

Accettiamo il reso dei soli prodotti la cui confezione o pellicola di protezione non sia stata aperta o manomessa e il rimborso viene disposto solo a condizione che la merce restituita risulti integra, non utilizzata, non personalizzata e completa del packaging. Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni e accessori (se presenti). Il reso dei prodotti skincare e makeup privi di pellicola protettiva (anche al momento della vendita) non sarà consentito.

Per motivi di igiene, il prodotto non deve essere stato utilizzato o aperto in alcun modo. Qualora le condizioni non sussistessero, purtroppo saremo impossibilitati ad accettare la richiesta di reso.

Il rimborso verrà erogato a mezzo bonifico bancario entro il quattordicesimo giorno da quando la spedizione verrà affidata fisicamente al corriere. Potrà rendere la merce in autonomia a proprie spese spedendola al nostro indirizzo: Gold’s Oud di Agata Cannistra’ C.so Mazzini, 171 (Catanzaro).

Non appena riceveremo il reso sarà nostra cura procedere con il rimborso o la sostituzione.

In caso di difetti visibili, quali le quantità errate e/o prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, Gold’s Oud chiede al cliente, o all’incaricato di sua fiducia, di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto ritirando la merce con “Riserva di controllo” e di contattare Gold’s Oud a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica info@goldsoud.it.

In caso di difetto di conformità, l’acquirente potrà chiedere, la sostituzione del bene acquistato, una riduzione del prezzo di acquisto o la risoluzione del contratto.

Carrello
Torna in alto